13 Ottobre 2024
Il processo di diagnosi, trattamento e riabilitazione è fondamentale per un ritorno rapido e sicuro all’attività sportiva, ci spiega il dott. Agarossi, Chirurgo ortopedico specializzato in patologia di anca e ginocchio.
Il dolore all’anca o al ginocchio ti impediscono di mantenerti attivo ed in movimento come vorresti?
La patologia articolare degenerativa (ARTROSI) richiede un inquadramento specialistico. Il trattamento conservativo (infiltrazioni con acido ialuronico, fisioterapia, terapia del dolore) è efficace solo se pianificato con attenzione. In casi avanzati una consulenza chirurgica è l’unica opzione per tornare ad una vita attiva.
Nello specifico rivolgersi a un chirurgo specializzato in chirurgia protesica di anca e ginocchio, è la scelta è più indicata in quanto oltre ad una attenta valutazione della situazione si avvale delle tecnologie più avanzate e di protocolli terapeutici aggiornati. Infatti CHIRURGIA ROBOTICA, protocolli FAST-TRACK e MINI-INVASIVITA’ sono le parole chiave di un trattamento chirurgico ultra-specialistico.
Presso il Centro Medico Monterosa è possibile prenotare un consulto specifico direttamente con il chirurgo specializzato dott. Agarossi
Centro Medico Monterosa
Via Monte Rosa, 3
20149 Milano
Info e Prenotazioni
info@centromedicomonterosa.it
393.9714094
02.48001155
www.centromedicomonterosa.it